Come e dove utilizzare Dynamat?
Per un abitacolo più confortevole:
Dynamat ha il prodotto giusto!
I prodotti Dynamat sono i migliori per insonorizzare e isolare il tuo ambiente
di guida, scopriamoli uno ad uno con le loro peculiarità e il loro utilizzo.
Dynamat Xtreme è il prodotto smorzante e insonorizzante più efficacie al mondo, blocca la diffusione delle vibrazioni e abbatte i rumori rendendo il tuo ambiente silenzioso, confortevole e fresco.
Può essere utilizzato su qualsiasi lamiera interna accessibile oppure su materiali plastici e compositi (fibra di carbonio, fibra di vetro, etc.).
Per competizioni SPL consigliamo Dynaplate, leggerissima lamiera in puro
alluminio con rivestimento adesivo per la chiusura delle aperture dei lamierati e scatolati ( ad esempio le portiere). Dynaplate è estremamente duttile e si adatta senza difficolta' alle lamiere e altri substrati duri.
Il Dynamat Superlite è uno smorzante e insonorizzante leggero e di basso spessore specifico per lavoarazioni su telai in materiali compositi, alluminio
e auto sportive in genere. Indispensabile per chi cerca prestazioni e leggerezza.
Dynaliner è il materiale perfetto per l’isolamento termico dell’abitacolo; è disponibile in tre spessori e può essere usato da solo o, per una maggiore efficenza, in sovrapposizione al Dynamat Xtreme o Superlite.
Resistente allo schiacciamento ed agli strappi, ha le più alte proprietà di repulsione del calore disponibili in un materiale ceritficato per uso automobilistico. Dynaliner non viene intaccato dagli oli e non assorbe l’acqua. Favorisce l’isolamento acustico ed è un eccellente isolamento termico per tetto, paratia parafiamma, pavimento, pannelli, porte e perfino nel cofano motore.
L’Hoodliner è un isolante specifico per il vano motore e gavoni, protegge la vernice del cofano e riduce il rumore del motore. Resistente a acqua e olio.
Facile da installare, DynaPad è un isolante termico e acustico multistrato che può essere utilizzato al posto della moquette o sotto all’originale;
impermeabile, non assorbe né acqua né olio.
Dynamat DynaDeck barriera in vinile termoacustica calpestabile,
ultraresistente e impermeabile. Sostituisce la moquet di serie presente sulla vettura; consigliata nel restauro di auto d’epoca.
Installazione in tre semplici passi:
1) Sgrassare accuratamente e prendere
le misure della superficie di
applicazione.
2) Tagliare i contorni del foglio con
l’apposito taglierino professionale.
3) Applicare con cura il foglio tagliato
sulla superficie di destinazione.